Loki: le più grandi rivelazioni del terzo episodio

Il terzo episodio di Loki ha debuttato su Disney+ nella giornata di ieri. Ecco le più grandi rivelazioni.... ATTENZIONE AGLI SPOILER!

Il terzo episodio della serie Loki, dal titolo “Lamentis”, è finalmente disponibile su Disney+ da ieri. ComicBookMovie ha raccolto le più grandi rivelazioni presenti all’interno dell’episodio che, ora più che mai, continuano a porre le basi per il futuro del MCU:

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL TERZO EPISODIO DI LOKI!!!

7Lamentis-1

 

Lamentis-1 è una luna adiacente al pianeta Lamentis, ma nel 2077 entrambe sono apparentemente distrutte. Non sappiamo cosa abbia portata all’apocalisse, ma la versione a fumetti di questo pianeta si trova ai margini dello spazio controllato da Kree (forse significa che gli umanoidi che vediamo sul pianeta sono, in effetti, dei Kree?).

Che ci crediate o no, il pianeta ha fatto solo un’apparizione sulle pagine dei fumetti, precisamente in “Annihilation: Conquest Prologue #1”. In quella run, il pianeta veniva  catturato nel bel mezzo di un conflitto tra l’Onda Annihilation e la specie Phalanx, quindi è possibile che sia proprio tale conflitto ad aver generato la massiccia scala di distruzione che vediamo nella serie.  Se è così, l’Onda Annihilation potrebbe essere ancora lontana decenni, ma sarebbe piuttosto bello se questo fosse destinato a gettare le basi per il debutto sul grande schermo del classico cattivo dei Fantastici Quattro, Annihilus…