Love Hard: quale personaggio sei, in base al tuo segno zodiacale?

La commedia romantica di Netflix Love Hard è popolata da un'enorme varietà di personalità che corrispondono perfettamente alle caratteristiche di ogni segno zodiacale.

Nella commedia romantica di Netflix Love Hard, Natalie (Nina Dobrev) utilizza un’app di appuntamenti, non l’astrologia, per trovare il corteggiatore più compatibile con la sua personalità. La tecnologia potrebbe rivelarsi molto utile, dice, a patto che la persona all’altro capo sia onesta. Tuttavia, verrà condotta dall’altra parte del paese per incontrare il suo corteggiatore e scoprire che non tutto è come sembra.

Il suo compagno Josh avrebbe potuto dare più credito all’astrologia se gliene fosse stata data la possibilità. È l’unico nel film, dopo tutto, a notare il segno astrologico di suo fratello e a riflettere su ciò che pensa dica su di lui. Gli appassionati di astrologia che si approcciano alla visione di Love Hard potrebbero non essere d’accordo con la valutazione di Josh, anche se possiamo dire che le sfaccettature di tutti i segni zodiacali vengono ben rappresentati nel film. Forse Natalie avrebbe dovuto consultare le stelle invece che lo schermo del suo telefono?

12Ariete: Kerry

Kelly Love Hard
 

Kerry non appare molto in Love Hard, dato che è tornata in California mentre il grosso della storia si svolge a New York. Quello che il pubblico può carpire di lei è che è il tipo di persona che dice le cose come stanno e spinge i suoi amici fuori dalla loro zona di comfort.

È un po’ più impulsiva di Natalie, incoraggiandola a fare un salto nell’ignoto senza una rete di sicurezza, anche se si accerta che Natalie abbia dei metodi efficaci per assicurarsi che non incontri un serial killer. Kerry ha inoltre proprio la passione di un Ariete.

Indietro