Marvel: 10 eroi che nei fumetti hanno dato vita a team-up inaspettati

Gli Avengers e gli X-Men sono le squadre più famose della Marvel. Tuttavia, in passato i fumetti hanno avuto alcuni team-up davvero inaspettati, sicuramente meno conosciuti.

Tutti i fan dei fumetti sanno bene che la Marvel ospita una sacco di incredibili squadre formate dai più celebri supereroi. Ovviamente ci sono gli Avengers e gli X-Men, ma spesso è stato proprio grazie ai fumetti che i fan hanno avuto la possibilità di vedere supereroi unirsi per dare vita ad improbabili (almeno all’apparenza) team up. Screen Rant ha raccolto 10 eroi Marvel che non sapevi avessero fatto squadra nei fumetti:

9Captain Marvel e i Guardiani della Galassia

 

Nei fumetti, Captain Marvel è un personaggio molto popolare che tende a collaborare con chiunque. Ad esempio, ha collaborato anche con i Guardiani della Galassia. Tutto è iniziato quando era determinata a salvare Tic, un profugo che era fuggito da Torfa per salvare il suo popolo dal re spartano J’Son, il padre di Star-Lord.

Durante il salvataggio, che Tic non ha reso facile a causa del tuo atteggiamento ostile, Carol finisce per fare la conoscenza di alcuni mercenari provenienti da tutta la galassia. Fortunatamente, i Guardiani si sono palesati per offrire assistenza a Carol.