Parte del successo dei cinecomic Marvel – soprattutto quelli dell’ultimo decennio – è dovuta all’attenzione con cui gli studios hanno scelto gli attori giusti e alla capacità di questi di mettere in scena le relazioni fra i personaggi.

Non sfugge a questo discorso anche la rappresentazione delle coppie, legate sentimentalmente, nel MCU: da Tony Stark e Pepper Potts, i primi ad aprire le danze dell’universo condiviso, fino ad arrivare agli ultimi T’Challa e Nakia di Black Panther, molte sono rimaste nel cuore dei fan.

Leggi anche – 16 attori che hanno rifiutato un ruolo in film Marvel e DC

ScreenRant ha selezionato le migliori 7 coppie cinematografiche portate sullo schermo dai Marvel Studios. Scopriamo quali sono:

7Wade Wilson e Vanessa

 

Tra le molte cose che abbiamo amato di Deadpool c’è anche il modo in cui il film è riuscito a mostrarci un supereroe Marvel mentre si diverte tra le lenzuola della sua camera da letto. Il montaggio sulle scene di sesso tra Wade (Ryan Reynolds) e Vanessa (Morena Baccarin) è semplicemente fantastico, inoltre il loro legame è approfondito e giustifica ogni scelta che farà Wade per amore.

Indietro