Marvel Fase 4: i villain che potrebbero tornare

Sono tantissimi i personaggi già apparsi nel MCU - in particolare, i villain - che potrebbero influenzerà ciò che accadrà in futuro. Ecco 10 cattivi che potrebbero fare ritorno nella Fase 4.

Avengers: Endgame ha rivoluzionato l’assetto narrativo dell’Universo Cinematografico Marvel in un modo che neanche il fan più accanito avrebbe potuto immaginare. Lentamente – anche a causa dell’attuale situazione mondiale legata alla pandemia di Covid-19 -, i piani per la Fase 4 stanno iniziando a prendere forma e promettono novità davvero molto eccitanti. Naturalmente, sono tantissimi i personaggi già apparsi nel MCU – in particolare, i villain – che potrebbero influenzerà ciò che accadrà in futuro. ComicBookMovie ha raccolto i 10 villain che potrebbero fare effettivamente ritorno nella Fase 4:

9Iron Monger

 

Iron Monger è morto, ed è altamente improbabile che Obidiah Stane faccia ritorno dalla tomba. Al contrario, sarebbe più probabile vedere suo figlio Ezechiele Stane nella Fase 4, non per combattere contro Tony Stark (anche egli è morto!), ma per scontrarsi contro Ironheart.

Indossando un’armatura che ha trascorso anni a perfezionare dopo la scomparsa di suo padre, Ezechiele potrebbe rappresentare una minaccia per qualsiasi tipologia di eroe, ed avere Riri Williams che raccogliere l’eredità di Iron Man affrontando il figlio del suo primo nemico ha non solo senso, ma rappresenta anche un forte potenziale narrativo per il MCU.