Marvel: i 10 supereroi con i poteri più disgustosi

Essere un supereroe non sempre corrisponde ad un sogno recondito ed affascinante. Molto spesso bisogna fare i conti con superpoteri ingrombranti... se non addirittura ripugnanti e disgustosi.

Essere un supereroe è qualcosa che in tanti sognano, indipendentemente dall’età. Dopo tutto, avere dei poteri speciali ed essere capaci di aiutare le persone sarebbe la cosa più bella che potrebbe accadere a chiunque… o forse no! Se da un lato la vita da supereroe ha  indubbiamente il suo fascino, non è perfetta come i fumetti a volte vorrebbero farci credere. I supereroi non solo affrontano molti pericoli sotto varie forme, ma il più delle volte hanno anche problemi a fare coincidere la loro vita personale con la loro identità segreta. E ancora, spesso i loro superpoteri non sono poi così… grandi!. In alcuni casi, c’è addirittura chi potrebbe considerarli ripugnanti, come messo in evidenza da CBR, che ha raccolto i 10 supereroi Marvel dai poter più disgustosi:

9Zeitgeist

 

Zeitgeist, alter ego di Alex Cluney, non ha decisamente i poteri migliore. La sua abilità consiste nell’essere capace di vomitare un liquido acido dalla bocca, visivamente disgustoso come sembra.

Alex ha appreso la verità circa il suo “sfortunato” potere durante un appuntamento con una ragazza: ha vomitato su di lei e le ha ustionato il viso, ma fortunatamente per entrambi è sopravvissuta! È facile immaginare quanto questo tipo di potere renda molto difficile la vita personale e le relazioni amore di Alex…