Marvel Movies: i personaggi morti che ci mancheranno di più

Il finale di Avengers: Infinity War ha spazzato via moltissimi protagonisti dei Marvel Movies, un unicum nel caso del franchise che tende sempre a far vincere i buoni. Tuttavia, mentre sappiamo che molti dei personaggi polverizzati da Thanos torneranno in vita, sappiamo anche che molti di loro, morti nel corso di questi 10 anni di fumetti Marvel al cinema, non torneranno più.

Ecco i personaggi morti nei Marvel Movies che ci mancheranno di più:

10Hela

 

C’è carenza di cattivi solidi nel MCU, e alcuni di quelli ben riusciti, sono andati via troppo presto – Hela è uno di quei grandi. Il personaggio è entrato nel MCU nei panni di una famosa asgardiana, ma non fino alla terza puntata della serie dedicata a Thor. Si presenta come un degno nemico, oltre a distinguersi per il suo elegante tocco malvagio.

Hela è stata una delle preferite dai fan, tanto che sono stati tantissimi i fan a scegliere il suo personaggio per il loro cosplay Marvel. Tuttavia il personaggio è scomparso prima che potessimo averne abbastanza. Ma è difficile riuscire a tenere in giro la Dea della Morte!

Indietro