Marvel: le principali conseguenze del Multiverso sul MCU

Alcune delle possibili conseguenze che l'esplorazione del Multiverso potrebbe avere sull'Universo Cinematografico Marvel.

Tutti i segnali sembrano indicare che i Marvel Studios esploreranno finalmente il Multiverso a partire dai film dell’attesissima Fase 4. ComicBookMovie ha voluto approfondire la questione, andando a sviscerare tutte le possibili conseguenze che l’esplorazione del Multiverso potrebbe avere sull’universo condiviso…

5Lo Spider-Verse in versione live action

 

Il casting di Jamie Foxx nei panni di Electro in Spider-Man 3 ha sollevato molte domande importanti, con i fan convinti che il film metterà il simpatico arrampicamuri di Tom Holland contro minacce provenienti da più Terre. È una prospettiva intrigante, e se fosse realmente così, allora sarà qualcosa che quasi certamente preparerà il terreno per Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Con Sam Raimi al timone, ci sono molte teorie sul fatto che il film riporterà in vita lo Spider-Man di Tobey Maguire, e il sequel di Doctor Strange potrebbe facilmente contenere al suo interno un cameo di Holland. Tutto ciò potrebbe portare ad una sorta di epico progetto live-action dello Spider-Verse, con le versioni di Spidey interpretate da Holland, Maguire e Andrew Garfield che si uniscono per combattere una versione interdimensionale dei Sinistri Sei.