Come tutti i fan sapranno, nel corso degli anni a numerosissimi attori celebri sono stati offerti dei ruoli nel MCU. Ora, con l’arrivo del sequel di Doctor Strange, nulla vieterebbe al regista di Sam Raimi di introdurre – grazie al Multiverso – alcune versioni alternative dei personaggi più amati dell’universo condiviso, magari chiamando ad interpretarle proprio gli attori che, in origine, erano stati pensati per quel determinato ruolo. Ecco quindi che Screen Rant ha ipotizzato 10 casting alternativi per gli universi che verranno esplorati in Doctor Strange in the Multiverse of Madness:

9Bruce Campbell – Mysterio

 

Sebbene non sia mai stato pensato per il ruolo di Mysterio di Spider-Man: Far From Home, Bruce Campbell era stato pensato per la stessa parte nello Spider-Man 4 di Sam Raimi mai realizzato. Ora che il regista della saga di Evil Dead dirigerà Doctor Strange in the Multiverse of Madness, un cameo di Bruce Campbell è sicuramente possibile.

Un modo divertente per rendere omaggio a ciò che entrambi avevano pianificato per Spider-Man 4 sarebbe quello di includere un rapido cameo di Quentin Beck da un altro universo. Sarebbe anche un richiamo alla menzogna di Mysterio in Spider-Man: Far From Home.