MCU: le 10 cose più tristi relative alla storia di Vedova Nera

La vita di Vedova Nera non è stata sempre facile. Ecco le 10 cose più tristi relative alla storia del personaggio nel MCU.

Vedova Nera è uno dei supereroi del MCU più popolari. Fa parte dell’universo condiviso dal 2010 e ha contribuito a salvare il mondo molte volte. In qualità di ex spia, Natasha Romanoff ha molte abilità utili per il suo lavoro da supereroe. Anche se non possiede alcun vero superpotere come la maggior parte dei suoi compagni Vendicatori, questo non le ha mai impedito di abbattere i cattivi.

Sfortunatamente, la vita di Vedova Nera non è stata sempre facile, con molti episodi che hanno spesso intristito i suoi fan. Dalle relazioni personali al suo passato, Vedova Nera avrebbe spesso meritato di più di quanto in realtà ha avuto:

9La morte

 

Molte persone sospettavano che Tony Stark sarebbe morto in Avengers: Endgame (2019). Ma nessuno poteva immaginare che anche Natasha sarebbe morta. Inoltre, diversamente da Tony, non è stata circondata dai suoi cari, ma ha avuto soltanto Clint al suo fianco.

Natasha ha sacrificato la sua vita quando lei e Clint sono andati a Vormir per ottenere la Gemma dell’Anima. Nat era consapevole che Clint aveva molto di più per cui vivere, ed è stata disposta a rinunciare alla sua vita per la loro battaglia.