MCU: 10 dettagli che conosce solo chi ha guardati i film con il commento

I fan del MCU conoscono ormai ogni segreto dei personaggi e dei 22 film che compongono la Infinity Saga, ma ci sono dei dettagli delle storie raccontate al cinema dai Marvel Studios in questi 11 anni che si conoscono soltanto se si è trovato il tempo di guardare i film in questione con il commento degli attori o dei filmmaker.

Ecco, di seguito, 10 segreti e dettagli dal backstage dei film Marvel, che si possono conoscere soltanto se si guardano le versioni in home video con il commento:

9L’audizione di Chris Hemsworth – Thor

 

Per quanto sia difficile immaginare chiunque altro nel ruolo di Thor, per Chris Hemsworth ottenere la parte non è stato affatto facile.

Nel commento a Thor, il regista Kenneth Branagh ricorda il processo di audizione di Chris come un vero fallimento. Quando era stato chiamato per il ruolo, in prima battuta, Hemsworth era malato, non c’erano ancora pagine di sceneggiatura disponibili e si decise che non era adatto al ruolo. Dopo diversi mesi e uno sviluppo del personaggio più avanzato, un produttore decise di richiamare Hemsworth e così l’attore australiano riuscì a convincere tutti di essere il vero Thor.