MCU: 10 domande sul Blip che non hanno trovato ancora una risposta

Il Blip è stato forse l'evento più importante dell'intera Saga dell'Infinito del MCU. Tuttavia, ci sono ancora delle domande che non hanno trovato una risposta...

Nel MCU ci sono stati tutta una serie di eventi molti importanti, dal primo attacco di Loki alla creazione di Ultron da parte di Tony Stark. Tuttavia, nulla è paragonabile alla Infinity War contro Thanos. Abbiamo assistito alla scomparsa di metà della vita dell’universo, che ha avuto un impatto a dir poco devastante su coloro che erano rimasti in vita. Anche se alla fine le persone scomparse sono tornate indietro cinque anni dopo, il MCU non hai mai spiegato per filo e per segno cosa sia realmente accaduto durante il Blip. Screen Rant ha raccolto 10 domande sul Blip che non hanno ancora trovato una risposta:

8Quali altri personaggi del MCU sono stati vittime del Blip? 

 

Il finale di Avengers: Infinity War ha mostrato la scomparsa di molti supereroi, non solo Spider-Man, ma anche Wanda Maximoff, T’Challa, Bucky, Groot, Star-Lord e Doctor Strange. Anche Nick Fury e Maria Hill sono scomparsi. Tuttavia, alcuni fan si sono chiesti cosa fosse successo agli altri personaggi del MCU che non sono apparsi nel film.

I creatori dei film hanno confermato che molti altri personaggi sono stati vittime del Blip. L’elenco include l’ex fidanzata di Bruce Banner, Bette Ross, l’ex fidanzata di Thor, Jane Foster, Sharon Carter, e anche la fedele guerriera di Thor, Lady Sif.