MCU: 10 personaggi su cui la Marvel ha “gettato la spugna”

Non tutti i personaggi apparsi nel MCU hanno ricevuto il medesimo trattamento da parte dei Marvel Studios. Ecco 10 personaggi su chi pare che la Marvel abbia "gettato la spugna"...

Nel corso degli anni è diventato sempre più difficile muovere critiche ai film del MCU. Tuttavia, è innegabile che i Marvel Studios non abbiano reso giustizia a tutti i numerosi personaggi che sono apparsi sul grande schermo da tredici anni a questa parte. ComicBookMovie ha raccolto 10 personaggi su cui la Marvel sembra aver “gettato la spugna”:

9Barone Strucker

 

Il barone Wolfgang von Strucker ha preso di mira tutti nei fumetti, da Capitan America a Wolverine, spingendo quegli eroi al limite e dimostrandosi una vera e propria minaccia. Nel Marvel Cinematic Universe, non è stato altro che carne da macello per Ultron, ed è un vero peccato che i Marvel Studios non abbiano mai approfittato il suo aspetto da grande cattivo che controllava l’HYDRA dalla sua fortezza.

Fondamentale nella “creazione” di Scarlet Witch e Quicksilver, Strucker avrebbe potuto e dovuto diventare una minaccia ricorrente, con WandaVision che sarebbe stato ideale per un suo eventuale ritorno. Sfortunatamente, il suo tempo in Avengers: Age of Ultron è passato così velocemente che, alla fine, non ha nemmeno ottenuto un cameo nella serie Disney+! Ormai è troppo tardi per rimediare, ed è un peccato perché è palese che il MCU sia stato privato di un grande cattivo.