MCU: 10 personaggi che dovrebbero apparire nello Spider-Verse (e chi potrebbe interpretarli)

Ecco 10 personaggi dei fumetti che meriterebbero di apparire nello Spider-Verse del MCU e gli attori che potrebbero interpretarli.

Dopo la conferma del ritorno di Jamie Foxx e Alfred Molina, i fan sono decisamente in fermento per Spider-Man 3. Abbracciando l’ipotesi di una versione live action dello Spider-Verse, i fan sono entusiasti all’idea di vedere Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield insieme nello stesso film. Naturalmente, le speculazioni su quali altri personaggi potremmo vedere nel film si sprecano. Ecco 10 personaggi (e chi dovrebbe interpretarli) che, secondo Scree Rant, dovrebbero apparire nello Spider-Verse:

9Spinneret – Bryce Dallas Howard

 

Bryce Dallas Howard è apparsa nei panni di Gwen Stacy in Spider-Man 3 di Sam Raimi. Il problema è che il talento della grande attrice è andato totalmente sprecato in un film decisamente povero. Molti fan convengono che Howard avrebbe interpretato una Mary Jane Watson decisamente migliore rispetto a Gwen Stacy. Un altro problema che potrebbe essere risolto grazie al Multiverso…

Spinneret è una versione di Mary Jane proveniente da un universo alternativo in cui è una donna-ragno. Interpretare Spinneret darebbe a Bryce un ruolo di supereroe decisamente migliore e potrebbe potenzialmente anche dare vita ad uno spin-off.