MCU: 10 personaggi che potrebbero lavorare per lo SWORD

Con WandaVision che continua a mostrare diversi riferimenti allo SWORD, molti fan stanno cominciando a chiedersi quali personaggi potrebbero lavorare per l'agenzia...

Settimana dopo settimana, WandaVision si avvicina sempre più alla rivelazione dell’esistenza della versione dello SWORD del MCU. Nei fumetti, si tratta di una divisione dello SHIELD che ha il compito di proteggere la Terra dalle minacce intergalattiche. Sembra che la versione dell’organizzazione che vedremo nel MCU possa essere basata su tutto ciò che viene considerato “anormale” o “disumano”.

La serie ha già mostrato che alcuni membri del MCU si sono uniti al gruppo. Jimmy Woo, Monica Rambeau e Darcy Lewis sono stati tutti presenti nel materiale promozionale collegato allo SWORD. Sebbene ci siano molti agenti dei fumetti che devono ancora essere utilizzati sul grande schermo, al tempo stesso ci sono anche molti eroi del MCU che potrebbero tranquillamente essere dei membri dell’organizzazione, come sottolineato da Screen Rant:

9Daisy Johnson

 

I fan hanno chiesto a gran voce di assistere al ritorno di Daisy Johnson nel MCU in qualche modo. Grazie al nome in codice Quake, questo ex Secret Warrior è diventato un membro significativo dello SHIELD, essendo un esperto nell’affrontare minacce soprannaturali ed extraterrestri.

Sarebbe stato molto divertente vedere Daisy tornare in scena: sicuramente avrebbe lavorato bene insieme ai membri affermati dello SWORD. Le sue abilità testimoniano che la sua potenza di fuoco, insieme alla sua mente tattica, potrebbero essere un’aggiunta al gruppo particolarmente utile.