MCU: 10 personaggi usciti di scena senza una spiegazione

Nonostante il MCU sia pieno di personaggi incredibili, ci sono alcuni che, improvvisamente, non abbiamo più visto nell'universo condiviso.

Nonostante il MCU sia pieno di personaggi incredibili che, nel bene o nel male, ricevono tutti un arco narrativo adeguato, ci sono alcuni personaggi che, improvvisamente, non abbiamo più visto nell’universo condiviso. ComicBookMovie ha raccolto 10 personaggi del MCU che sono scomparsi senza una ragione:

9 Aaron Davis

 

La star di Atlanta, Donald Glover, è uno dei più grandi talenti che lavorano oggi, e anche coloro che odiavano Solo: A Star Wars Story hanno convenuto che la sua interpretazione di Lando Calrissian è stata un momento clou. Portare l’attore nel MCU è stata una mossa enorme, ma nei panni di Aaron Davis (zio di Miles Morales e vigilante noto come Prowler), ha portato molto poco a Spider-Man: Homecoming.

Ne seguirono uno scambio divertente con l’inesperto arrampicamuri, così come una menzione fine a se stessa del nipote di Aaron. Quello che sembrava un modo perfetto per introdurre Prowler e/o Miles nel sequel è stato completamente trascurato, neanche quando Peter Parker si stava dirigendo all’estero. Sfortunatamente, Spider-Man 3 sembra essere altrettanto improbabile come film per riportare Aaron. Che spreco!