MCU: 10 storyline che la serie Secret Invasion potrebbe esplorare

La serie del MCU Secret Invasion vedrà una fazione di Skrull mutaforma infiltrata sulla Terra da anni. Ma come si svolgerà il tutto?

La nuova serie tv di casa Marvel, Secret Invasion, sarà incentrata su uno degli archi di fumetti più complessi, concernenti un’invasione dei temibili Skrulls sulla Terra. Con il Nick Fury di Samuel L. Jackson al timone, la serie vedrà gli Skrull appropriarsi delle identità dei personaggi per ragioni sinistre e sconosciute.

I fan di Reddit hanno immediatamente iniziato a ipotizzare come, dove e perchè avranno luogo le vicende di Secret Invasion, finendo per confezionare vere e proprie teorie di possibili trame. Dal momento che il MCU non rivelerà ovviamente nulla prima dell’uscita della serie, vale la pena dare un’occhiata a potenziali storyline che Secret Invasion potrebbe esplorare.

9Veranke incastrerà Talos

 

Molti dei momenti più popolari degli Skrull nei fumetti hanno come protagonista Veranke, la regina della specie. Alcuni fan di Reddit ritengono che, per gli Skrull, “Sarebbe il momento perfetto per iniziare l’invasione. Probabilmente non sarà opera di Talos, bensì di Veranke“.

Talos sarà la prima persona che sia i fan che i personaggi del MCU cercheranno di incolpare quando gli Skrull si riveleranno cattivi. Questa storyline potrebbe vedere Talos in fuga perché ingiustamente incastrato, il che permetterebbe a Veranke di infiltrarsi tra la specie umana mentre i governi danno la caccia all’uomo sbagliato.