Insieme agli iconici supereroi per cui i fan amano fare il tifo, il MCU ha portato sul grande schermo anche alcuni grandi cattivi, come Loki, John Walker, Killmonger e, naturalmente, Thanos. Quando si tratta dei villain, la maggior parte dell’attenzione è rivolta a tutti quei grandi nomi che minacciano il mondo e, insieme, i Vendicatori. Tuttavia, ci sono stati alcuni cattivi che, essenzialmente sono passati inosservati. Screen Rant ha raccolto 10 cattivi di basso profilo che sono stati trascurati:

9Justin Hammer

 

È stato abbastanza facile liquidare Justin Hammer in qualità di cattivo. È un personaggio più divertente che davvero intimidatorio, e spesso è apparso come un vero sciocco. È stato anche messo da parte per dare più spazio alla minaccia di Ivan Vanko.

Ma dietro il suo modo di ballare goffo e la sua abbronzatura dorata, Hammer possiede delle vere qualità maligne. Dopo aver visto Vanko quasi uccidere Tony Stark, Hammer era disposto a mettere in scena l’evasione di prigione di un uomo chiaramente pericoloso che voleva uccidere il suo concorrente in modo da poter smettere di essere l’eterno secondo in rapporto a Stark.