MCU: 8 attori in scadenza di contratto

Si avvicina l’uscita nelle sale di Avengers: Endgame e con essa la conclusione della Fase 3 del MCU. Questo significa che le sorti dei personaggi e delle storie del Marvel Cinematic Universe cambieranno per favorire un nuovo rimpasto in funzione della Fase 4.

In base alle informazioni rese pubbliche sui contratti che ogni attore ha firmato con i Marvel Studios, potremmo ipotizzare che almeno otto di loro lasceranno il franchise:

7Chris Evans

chris evans captain america
 

Chris Evans ha iniziato il suo viaggio di MCU nel lontano 2011 con Captain America: Il Primo Vendicatore, e sebbene all’epoca il film non sia stato un successo, ha contribuito a fare di Evans uno dei protagonisti più amati dai fan.

Evans ha firmato uno dei più lunghi accordi multi-film con i Marvel Studios, ma la sua corsa con la compagnia si conclude ufficialmente nel 2019 con il quarto film degli Avengers. Quando ha rivelato alla ABC che “entro il 2019, sarà tutto finito,” i fan hanno chiesto a Evans di rinegoziare il suo contratto. Purtroppo, tutte le cose devono finire e dopo aver interpretato il personaggio per quasi un decennio, è comprensibile che Evans voglia passare il testimone.