MCU, Fase 4: 10 modi in cui gli eroi principali potrebbero “migliorare”

Con la fine della Saga dell'Infinito, la Fase 4 sarà molto importante per stabilire il futuro del MCU. Ecco come potrebbero migliorare gli eroi principali.

Ci sono diversi nuovi eroi davvero eccitanti che si uniranno al MCU nella Fase 4, dagli Eterni a Moon Knight, fino ad arrivare a Shang-Chi. Tuttavia, anche molti degli eroi che abbiamo imparato a conoscere e ad amare torneranno per i vari sequel destinati al grande schermo e per i vari progetti destinati a Disney+. Naturalmente, è molto interessante vedere dove la storia porterà questi personaggi. Con Avengers: Endgame che ha chiuso ufficialmente la Saga dell’Infinito, la Fase 4 sarà molto importante per stabilire il futuro del MCU. Ciò significa – come sottolineato da Screen Rant – che i principali eroi dell’universo avranno un’opportunità unica per migliorare in futuro…

9Ant-Man – Un’avventura più “grande”

 

Ant-Man è uno degli eroi più piccoli del MCU, sia in termini di dimensioni che in termini di avventure. Le sue avventure da solista, insieme a The Wasp, hanno sempre rappresentato un bel cambio di ritmo rispetto alle epopee gigantesche del passato. Ma ora sembra il momento giusto per consentire ad Ant-Man di passare al livello successivo.

Sappiamo che Kang il Conquistatore sarà in Ant-Man 3. Un cattivo così grande potrebbe consentire ad Ant-Man di uscire dal suo status di eroe di serie B e mostrare al mondo che è un vero Vendicatore.