MCU, Fase 4: 10 new entry che potrebbero giocare un ruolo chiave

Molte sono le new entry a livello di casting che vedremo a partire dall'inizio della Fase 4 del MCU. Ma chi potrebbe davvero giocare un ruolo chiave in futuro?

Ci sono state molte grandi aggiunte al casting per la Fase 4 del MCU, ma alcune sono state trascurate e hanno invece la possibilità di cambiare per sempre questo mondo condiviso. Ecco chi sono le 10 aggiunte all’Universo Cinematografico Marvel dal potenziale enorme secondo ComicBookMovie:

9Florian Munteanu – Razor Fist (Shang-Chi)

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings
 

Florian Munteanu è un pugile professionista nella categoria pesi massimi che ha fatto il suo debutto nel mondo della recitazione con Creed II. Tuttavia, di gran lunga il suo ruolo più importante promette di essere quello in Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Nel film, interpreterà il ruolo del classico cattivo dei fumetti Razor Fist. Come suggerisce il nome, il cattivo ha delle lame al posto delle mani e le ha usate efficacemente nel corso degli anni contro personaggi del calibro di Capitan America, Wolverine e, ovviamente, Shang-Chi.

Ora, è possibile che questa versione sarà coinvolta solo nel torneo di combattimento in cui Shang-Chi compete per vincere i Dieci Anelli per il Mandarino. Tuttavia, sarebbe un enorme spreco. Come Crossbones prima di lui, Razor Fist ha il potenziale per essere una presenza ricorrente nel MCU e potrebbe mirare a un numero qualsiasi di eroi nel corso degli anni.