MCU Fase 5: 10 personaggi che dovrebbero essere usati

Ecco 10 incredibili personaggi dei fumetti che dovrebbero assolutamente fare il loro debutto nella Fase 5 del MCU.

La Fase 4 del MCU, non ancora iniziata a causa della pandemia di Covid-19 e del rinvio di Black Widow, ha comunque in serbo qualcosa di molto speciale per tutti i fan dell’universo condiviso. Eppure, ci sono ancora molti personaggi dei fumetti che potrebbero non essere approfonditi nella nuova Fase, ma andare ad occupare un posto di rilievo nella successiva Fase 5, che si tratti di film o di serie tv. ComicBookMovie ha stilato una lista di 10 eroi e villain che i Marvel Studios dovrebbero “preservare” per la Fase 5 del MCU:

8Captain Britain

 

Quando a Kevin Feige è stato chiesto di Captain Britain, il boss della Marvel ha spiegato che si tratta di un personaggio che lo studio ha sempre voluto usare. È facile comprenderne il motivo: non solo Brian Braddock è un eroe straordinario, ma è anche un personaggio con profondi legami con il Multiverso e la mitologia britannica.

Dopo che il sequel di Doctor Strange ne esplorerà l’esistenza, potrebbe essere che a Brian vengano finalmente concessi i suoi poteri. Anche se dovesse essere usato solo come personaggio di supporto, Captain Britain merita sicuramente di avere un posto nell’universo condiviso e di debuttare sul grande schermo.