MCU: gli eroi che dovrebbero diventare i nuovi Avengers

18267

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU AVENGERS: ENDGAME

mcu

Iron Man, Thor, Captain America, Vedova Nera, Hulk e Occhio di Falco sono stati il primo vero gruppo di supereroi del MCU, gli Avengers originali che nel 2012 hanno formato la squadra più celebre del grande schermo nel film diretto da Joss Whedon. Ma questa identità termina insieme a Endgame, il capitolo conclusivo della saga delle gemme dell’infinito e del percorso dei Vendicatori (almeno così come li abbiamo conosciuti).

Questo significa che per la Fase 4 i Marvel Studios dovranno ricomporre il team con nuovi personaggi, magari scegliendo tra quelli già disponibili.

Ecco allora i possibili candidati a raccogliere l’eredità degli Original Six:

7Captain Marvel

Quando Kevin Feige ha affermato che Carol Danvers avrebbe assunto il ruolo di prossimo leader del MCU l’idea che lo studios avesse in mente grandi progetti per il personaggio nel futuro si è fatta sempre più concreta. Senza considerare che il suo standalone ha fruttato al franchise miliardi di dollari, e non era affatto scontato.

Oggi è di sicuro l’eroina più potente del gruppo, oltre che un’irrinunciabile risorsa per i Vendicatori, che avranno bisogno di tutti i suoi poteri per battere il prossimo nemico cosmico.