MCU: i 10 personaggi della Fase 4 con maggior potenziale nel lungo periodo

Tanti personaggi sono stati introdotti nella Fase 4 del MCU, ma ecco chi avrà un impatto sull'Universo nel lungo periodo.Tanti personaggi sono stati introdotti nella Fase 4 del MCU, ma ecco chi avrà un impatto sull'Universo nel lungo periodo.

Kate Bishop

Siamo ormai a metà della Fase 4 del MCU, che ha introdotto ai fan tanti nuovi personaggi. Tra questi, alcuni hanno il potenziale adatto per diventare membri essenziali del MCU, unendosi ad eroi già rodati quali Capitan America e Iron Man: le loro storyline sono solo all’inizio ma già davvero promettenti.

10Agatha Harkness

WandaVision-Agatha-Harkness-fantascienza
 

La deliziosa e al tempo stesso malvagia Agatha Harkness di Kathryn Hahn è stata uno dei punti di forza della serie tv WandaVision. L’attrice ci ha regalato un’interpretazione perfidamente divertente, pur riuscendo a far percepire il personaggio di Agatha come una minaccia molto pericolosa. Le interazioni con il personaggio di Wanda sono state altrettanto fantastiche e i fan non vedevano l’ora di vederla di più dopo la fine della serie: fortunatamente, Agatha tornerà con uno spin-off di cui sarà la protagonista.

Al di là di House of Harkness, ha il potenziale per convertirsi in un personaggio davvero importante per l’universo, come il Bruce Banner di Mark Ruffalo. Potrebbe far parte di qualsiasi progetto futuro che coinvolga Wanda o Doctor Strange e potrebbe persino comparire nel prossimo film dei Fantastici Quattro, poiché alcuni fan sanno che è la tata di Franklin Richard.

Indietro