MCU: i momenti dei trailer che non abbiamo mai visto al cinema

L’uscita di un trailer di un film del MCU ha sempre generato grande fermento. Il primo sguardo ad un film molto atteso, le congetture derivanti da alcune scene particolari mostrate, che sia il Super Bowl, le finali della NBA o anche gli show come Jimmy Kimmel Live o Good Morning America, questi trailer sono sempre un evento.

Tuttavia, pur dando in genere un’idea abbastanza chiara di ciò che sarà il film, al netto di alcune scene che possono consapevolmente essere mostrate come fossero distrattori, spesso capita che alcune scene di quel trailer non sono nel film, e a volte nemmeno nelle scene eliminate diffuse con l’Home Video. Ecco di seguito una selezione di 27 scene che abbiamo visto nei trailer del MCU ma che non abbiamo più visto da nessuna parte.

16Spider-Man: Homecoming – Liz si avvicina a baciare Peter

 

Non c’è di più romantico di una prima storia d’amore, e il secondo trailer di Spider-Man: Homecoming ha anticipato quella tra Peter Parker e Liz Allen, mentre lei gli si avvicina per baciarlo. Il montaggio finale del film ha proposto uno scenario molto più oscuro per il giovane eroe, dal momento che ci mostra lui che scopre chi è davvero Adrian Toomes poco prima di entrare al ballo e quindi poco prima di far andare davvero male le cose dal punto di vista sentimentale tra Peter e Liz.