MCU: la classifica degli Avengers più forti contri i più deboli!

I Vendicatori sono sicuramente tra gli eroi più forti del MCU, ma quali di questi sono veramente i più forti e quali hanno i poteri più deboli del gruppo?

Gli Avengers sono comunemente indicati come “gli eroi più potenti della Terra” nel Marvel Cinematic Universe, e questa affermazione si è rivelata via via sempre più vera, man mano che nuovi eroi sono stati aggiunti al roster di eroi in costante espansione.

Nel corso degli anni, il MCU ha continuato ad espandersi. Il 2021 ha visto diversi show televisivi aggiungersi al mix su Disney+, che hanno fatto un ottimo lavoro sia per introdurre nuovi personaggi che per esplorarne altri con più profondità. Questo ha incluso alcuni personaggi che hanno sviluppato i loro poteri ancora di più, diventando probabilmente più potenti di quelli che erano sotto i riflettori prima di loro. Vediamo assieme chi sono i membri dei Vendicatori in azione fin dall’inizio che hanno iniziato a vacillare in termini di forza rispetto a quelli che si sono uniti gli anni successivi.

13Falcon/Captain America/Sam Wilson

 

Sam Wilson è un ex-soldato che usa un avanzato jetpack alato per volare e combattere. È stato recentemente nominato nuovo Capitan America, e il pubblico ha sollevato preoccupazioni sul fatto che egli sia solo un ragazzo normale con un jetpack, quindi, in caso lo perdesse, sarebbe fondamentalmente fuori da un combattimento contro qualsiasi essere con superpoteri. Le sue ali, tuttavia, funzionano sia come armi offensive che difensive, il che lo rende un degno avversario per la maggior parte dei cattivi.

La versione aggiornata della sua tuta che usa in Captain America: Civil War ha anche un molti campanelli e fischietti che lo aiutano durante la missione, compreso il suo drone, Redwing. Durante The Falcon e Winter Soldier, ha anche mostrato la capacità di tenere testa a persone che hanno preso il siero del super soldato.