MCU: i personaggi della Fase 1 che appariranno nella Fase 4

Quali personaggi presenti nella Fase 1 del MCU potrebbero apparire nella lista dei film e delle serie tv che compongono l'attesissima Fase 4?

La Saga dell’Infinito sarà anche giunta al termine, ma la Fase 4 del MCU includerà diversi personaggi della Fase 1, che ha avuto inizio con l’uscita del primo Iron Man nel 2008. Da allora, l’universo condiviso si è notevolmente ampliato, proponendo al fianco dei sei Vendicatori Originali personaggi come Ant-Man, Doctor Strange, Spider-Man, Black Panther, Captain Marvel e i Guardiani della Galassia. Ovviamente, dopo il finale di Avengers: Endgame, la Fase 4 segnerà un nuovo inizio per l’Universo Cinematografico Marvel. Ma quali sono gli storici volti del passato che avremo ancora modo di vedere sul grande schermo? Screen Rant ha raccolto tutti i personaggi della Fase 1 del MCU che ritroveremo nell’attesissima Fase 4:

8Thaddeus Ross

 

Oltre a Natasha e a Tony, Black Widow dovrebbe presentare almeno un altro personaggio della Fase 1, ossia Thaddeus “Thunderbolt” Ross. Il personaggio, interpretato da William Hurt, è apparso per la prima volta ne L’incredibile Hulk del 2008 come un generale dell’esercito deciso a dare la caccia a Bruce Banner.

Dal momento che Black Widow si svolgerà dopo gli eventi narrati in Captain America: Civil War, è probabile che Ross, Segretario di Stato degli Stati Uniti, sia sulle tracce di coloro che sono andati contro gli accordi di Sokovia, inclusa Nat. Il personaggio sarà così un’altra minaccia per il raggiungimento della libertà da parte di Vedova Nera.