MCU: i personaggi che potrebbero essere segretamente degli Skrull

Quali personaggi del MCU potrebbero essere presi di mira ed essere rubati delle loro identità in base agli obiettivi degli Skrull di invadere la Terra? Ecco alcune ipotesi...

Il debutto degli Skrull nel MCU è avvenuto nel 2019 grazie al film Captain Marvel. A differenza di quanto raccontato nella serie a fumetti “Secret Invasion”, però, nel cinecomic con protagonista il premio Oscar Brie Larson gli Skrull sono dei personaggi buoni piuttosto che dei cattivi, visto che vogliono solamente cercare una nuova casa dopo che il loro vecchia ambiente è stato distrutto dagli spietati Kree. Nonostante ciò, Kevin Feige ha più volte dichiarato che tra gli Skrull esiste una “moralità” molto variegata, lasciando intendere che prima o poi le loro versioni cattive prenderanno il sopravvento. Il sito The Direct ha ipotizzato quali personaggi potrebbero essere presi di mira ed essere rubati delle loro identità in base agli obiettivi degli Skrull di invadere la Terra…

8Thunderbolt Ross

 

Non è difficile immaginare che il generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross (William Hurt) possa essere già stato sostituito da uno Skrull nel MCU. Dopo la sua prima apparizione ne L’Incredibile Hulk del 2008, non abbiamo più visto Ross fino a Captain America: Civil War del 2016, dove ha rivestito un ruolo chiave in merito allo scioglimento dei Vendicatori.

In teoria, potrebbe essere stato il primo tentativo degli Skrull di provare ad ingannare direttamente gli eroi. Lo scopo di sostituire Ross potrebbe essere dovuto ai suoi legami con i leader dell’esercito e del governo. Avendo fiducia in questi leader, per gli Skrull dovrebbe poi essere una passeggiata assumere le sembianze di altri personaggi chiave nel corso del tempo…