MCU: le storyline che andrebbero dimenticate e quelle che andrebbero approfondite

Il MCU è pieno di storyline tanto amate quanto odiate dai fan. Quali sono quelle che andrebbero dimenticate e quali, invece, quelle che andrebbero approfondite?

Il MCU è pieno di storyline che possono essere tanto amate quanto odiate dai fan. In alcuni casi, certe trame finiscono per essere talmente deludenti che i fan preferirebbero che venissero eliminate del tutto; in altri casi, invece, risultano così promettenti che i fan vorrebbero venissero ampliate. Screen Rant ha raccolto 5 storyline dell’Universo Cinematografico Marvel che dovrebbe essere tagliate e 5 che, al contrario, dovrebbero essere approfondite:

9L’introduzione de Il Capo

 

Samuel Sterns è stato presentato ne L’incredibile Hulk come uno scienziato che aiuta Bruce a curarsi, ma che al tempo stesso conduce i propri esperimenti di Hulk con il sangue di Banner. Ciò lo ha portato ad essere contaminato dal sangue: l’ultima volta che lo abbiamo visto, il suo cervello stava pulsando e crescendo a dismisura.

Ciò, ovviamente, ha impostato la sua trasformazione ne Il Capo, il cattivo più famoso di Hulk nei fumetti. Purtroppo, il sequel del film non è mai arrivato e, nel MCU, non si è più parlato di Sterns o della sua malvagia trasformazione. Il Capo potrebbe essere un villain davvero interessante per il MCU: la speranza è che, prima o poi, possa fare ritorno.