Moon Knight: 7 storyline della fase 4 del MCU che potrebbe esplorare

La Fase 4 del MCU si presenta come la più longeva e ambiziosa della Marvel, e Moon Knight potrebbe impostare, o esplorare, molte delle sue storyline più cruciali.

Probabilmente, la Fase 4 del MCU è il progetto più ambizioso che il franchise abbia mai intrapreso. Il vasto universo composto da film e show televisivi continua a cavalcare l’onda del successo, espandendosi in termini di storyline e nuovi personaggi.

Con la sua imminente uscita su Disney+, Moon Knight si presenta come il prodotto più fresco dell’MCU e le aspettative sono già altissime: in effetti, la serie fornisce l’opportunità perfetta per l’MCU di esplorare alcune delle storyline più cruciali e persistenti della Fase 4, pur offrendoci sempre la componente di avventura e azione che che i fan della Marvel si aspettano.

6Dark Avengers

Moon Knight Dark Avengers
 

Parlando di Contessa Valentina, i piani del personaggio potrebbero essere quelli di formare una squadra sulla falsariga dei Dark Avengers; nei fumetti, i Dark Avengers sono un gruppo di supercriminali che si fingono supereroi sotto la guida di Norman Osborn.

Osborn non è un protagonista di Terra-616, la continuity principale in cui si svolge la maggior parte delle storie dei fumetti Marvel Comics, come evidenziato da Spider-Man: No Way Home. Tuttavia, potrebbe essere un altro cattivo a creare i Vendicatori Oscuri, forse il Barone Zemo o anche un antieroe come Loki. Moon Knight potrebbe quindi unirsi al gruppo, anche se è difficile pensare a un eroe affermato del MCU che possa impersonare.