Morbius: i dettagli più interessanti emersi dal nuovo trailer

Ieri è arrivato online il nuovo trailer ufficiale dell'attesissimo Morbius con Jared Leto. Ecco i dettagli più interessanti nascosti nel trailer.

Nella giornata di ieri è arrivato online il nuovo trailer di Morbius, il cinecomic con Jared Leto nei panni del Vampiro Vivente, che arriverà nelle sale nel 2022. Ovviamente, anche questo nuovo trailer è pieno di rivelazioni e di Easter Eggs. Scopriamo insieme le più importanti, grazie a ComicBookMovie:

5Black Cat e Rhino

 

Nel trailer ritorna anche il Daily Bugle, con lo stesso logo sia della trilogia di Spider-Man di Sam Raimi che di quello che abbiamo visto nei film di Venom. È difficile credere che il DailyBugle.net esista in questa realtà, ma uno sguardo più attento alla prima pagina del giornale che sfoglia Morbius, rivela un paio Easter Eggs innegabilmente intriganti.

Il titolo “Rhino in libertà. La bufala dello zoo ha ingannato tutti” sembra un modo alquanto strano per riconoscere l’esistenza di Rhino, ma sembra che il giornale abbia l’impressione – giusta o sbagliata – che la sua esistenza sia solo un’elaborata bufala messa in piedi dallo zoo di New York City. Tuttavia, un collegamento molto più concreto al mondo di Spider-Man si presenta attraverso un altro titolo presente sempre in quella prima pagina: “Black Cat: Amica del nemico?”. Ciò conferma che Felicia Hardy esiste in questa versione dell’Universo Marvel, ma sembra che il mondo non sia sicuro che sia dalla parte dei buoni. In quanti sperano che il film prepari il terreno all’arrivo della versione live action del personaggio?