New Mutants: 5 motivi per cui attendiamo il film sui Nuovi Mutanti

5 motivi per cui non vediamo l'ora di vedere New Mutants, il nuovo cinecomic basato sulla serie a fumetti Marvel "Nuovi Mutanti".

New Mutants arriverà finalmente nelle sale americane il prossimo 3 aprile, grazie alla Disney. Nonostante la travagliatissima produzione, il primo trailer ufficiale del film di Josh Boone sembra confermare che il progetto non sia particolarmente cambiato in seguito all’acquisizione della Fox da parte della Casa di Topolino.

Anche se il film sembrava essere destinato a non vedere mai la luce, le cose sono fortunatamente cambiante e le prime immagini ufficiali hanno dimostrato che ci sono diversi elementi per cui essere ancora emozionati in merito all’uscita del tredicesimo film dell’universo X-Men. Di seguito abbiamo raccolti 5 motivi per cui non vediamo l’ora di vedere il cinecomic basato sulla serie a fumetti Marvel “Nuovi Mutanti”:

4I mutanti verso il MCU?

 

Anche se è altamente improbabile, la prospettiva che New Mutants rappresenti l’introduzione degli X-Men all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel è comunque allettante. Le potenzialità dell’introduzione di questi personaggi nell’universo condiviso creato da Kevin Feige sarebbero davvero sconfinate.

I fan aspettano da tantissimo tempo di vedere gli X-Men al fianco degli Avengers: ecco perché sono in molti a sperare che New Mutants possa effettivamente essere collegato al MCU. Sarà davvero così? La speranza è sempre l’ultima a morire…