No Time to Die: 10 domande che ci lascia il trailer di Bond 25

ll primo trailer ufficiale di No Time to Die è stato ufficialmente rilasciato. Naturalmente, le prime immagini della nuova avventura di James Bond – che dovrebbe essere l’ultima per Daniel Craig – ha lasciato aperte una serie di domande che, ovviamente, troveranno risposta soltanto quando il film arriverà nelle sale di tutto il mondo (in Italia uscirà l’8 aprile 2020).

Di seguito abbiamo raccolto le 10 principali domande che ci ha lasciato il trailer del nuovo film dedicato all’iconica spia britannica, diretto da Cary Joji Fukunaga e interpretato anche il premio Oscar Rami Malek:

8Com’è possibile che Bond venga reintegrato dall’MI6?

bond 25
 

Nel trailer vediamo Daniel Craig recitare ancora una volta la battuta più iconica dell’intera saga – ossia “Bond, James Bond!” – mentre si introduce all’interno dell’MI6. È chiaro tanto dal materiale promozionale quanto dal trailer che Bond ha lasciato i servizi segreti di Sua Maestà per un po’ di tempo…

Ma come fa a rientrarvi, e perché M lo permetterebbe? In Licenzia di Uccidere, quando Bond – interpretato all’epoca da Timothy Dalton – minacciò di lasciare l’MI6, gli fu detto: “Non siamo un Country Club!”, lasciando intendere che l’agente poteva andarsene solo quando gli veniva ordinato. A quanto pare le circostante del reinserimento del Bond di Craig nell’MI6 saranno un parte fondamentale della storia di No Time to Die