Paramount Pictures: i film più attesi del 2023

I film più attesi di Paramount Pictures nel 2023 che, dopo il successo di Top Gun: Maverick, punterà tutto su Tom Cruise.

Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Due Tom Cruise

Dopo aver analizzato i film più attesi di Warner Bros.e Universal e le serie tv più attese di Disney+, spostiamo la nostra attenzione sulla Paramount Pictures, che vuole continuare sulla scia di un 2022 eccezionale – che ha raggiunto l’apice con Top Gun: Maverick – con quello che potrebbe essere un 2023 altrettanto impressionante.

La Paramount Pictures si trova già in una posizione privilegiata dato che continuerà la sua serie di successi con un altro titolo di punta di Tom Cruise, Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, e una serie di entusiasmanti sequel, tra cui Scream 6 e Transformers: Il Risveglio. Inoltre, lo studio ha in serbo per gli spettatori Dungeons and Dragons: L’onore dei ladri e Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem, che dovrebbero essere tra le uscite più divertenti dell’anno.

880 For Brady

80 for brady paramount
 

Ricordate i bei tempi andati? 80 for Brady racconta la storia di quattro amici anziani che intraprendono un viaggio in macchina verso Houston per assistere al Super Bowl LI e vedere il loro eroe, il leggendario Tom Brady, e i suoi storici New England Patriots vincere il loro quinto campionato mondiale.

Cast: Lily Tomlin, Jane Fonda, Rita Moreno, Sally Field, Tom Brady, Billy Porter, Rob Corddry, Alex Moffat, Guy Fieri, Harry Hamlin, Bob Balaban, Glynn Turman, Sara Gilbert, Jimmy O. Yang, Ron Funches, Matt Lauria, Sally Kirkland, Alex Bentley, Rob Gronkowski, Danny Amendola, e Julian Edelman

Data di uscita: 3 febbraio

Indietro