Ecco i personaggi Marvel che forse non vedremo mai nel MCU

Quando uscirà Avengers: Endgame, tutto cambierà nel Marvel Cinematic Universe. I protagonisti che hanno fatto strada per i primi 20 film del franchise se ne andranno, con Iron Man e Captain America ufficialmente al loro ultimo film con Endgame e con Thor e Hulk che potrebbero seguire le loro orme.

Ci sono però personaggi nuovi, c’è il giovane Spider-Man, Doctor Strange, Black Panther, che il pubblico ha dimostrato di amare moltissimo, e arriverà anche Captain Marvel. Per quello che riguarda i personaggi nuovi, ci sono voci che vorrebbero Kate Bishop, gli Eterni, e altri personaggi noti, compresi X-Men e Fantastici Quattro che “sono tornati a casa”.

Tuttavia, ci sono anche un certo numero di altri grandi eroi che non potranno mai essere portati sullo schermo nel MCU. Certo, visti gli accordi con SONY e con Fox, mai dire mai, con la Disney, ma allo stato attuale, ci vorrebbe un miracolo. Ecco 10 di questi personaggi:

9Hercules

 

Hercules è una proposta interessante per un film, ma al momento non ci sono piani per portare l’eroe nel MCU. Ma, se lo facessero, potrebbe causare alcuni problemi. Per prima cosa, il MCU ha già mostrato che gli dei nordici rientrano nei loro gusti e che gli Asgardiani sono alieni piuttosto che dei.

Potrebbe essere fonte di confusione per un semidio greco apparire nella continuity e il posto migliore in cui ciò potrebbe accadere poteva essre un film con Thor. Tuttavia, dato che gli dei norvegesi sono alieni, non avrebbe senso portare in gioco anche un dio greco. Potrebbe anche funzionare, ma con il modo in cui è stato sviluppato Asgard, non è probabile che accada.