She-Hulk: 10 domande scottanti sulla serie MCU

Dopo aver visto su Disney+ la prima puntata di She-Hulk, gli spettatori hanno un sacco di domande sulla serie MCU.

Il primo episodio di She-Hulk: Attorney at Law, ha finalmente fatto il suo debutto su Disney+. La serie tv Marvel inizia con un flashback che racconta il momento in cui emergono i poteri di Jennifer (Tatiana Maslany). Il clou dell’episodio è il legame solido e giocoso tra Bruce (Mark Ruffalo) e Jennifer, ma vengono anche mostrate scene d’azione e inseguimenti eroici.

L’inizio promettente della nuova serie ha permesso di scoprire qualcosa di più su Jennifer Walters, sul suo umorismo, sulle sue teorie circa la verginità di Capitan America (Chris Evans) e sul suo lavoro di avvocato. E siamo solo agli arbori di She-Hulk: il pubblico ha già un sacco di domande su come si svilupperà la storia d’origine di Jennifer.

9Jennifer è più forte di Bruce?

she-hulk bruce banner
 

Dopo essersi trasformata in She-Hulk, Jennifer viene addestrata da Bruce per imparare a padroneggiare le sue abilità. La donna dimostra naturalezza nel compiere molte imprese fisiche e, inevitabilmente, il cugino inizia a chiedersi perché non riesce ad essere prestante come l’allieva.

Al momento, è difficile definire chi sia più potente tra Bruce e Jennifer, ma la serie sembra suggerire che Jennifer sia molto più stabile emotivamente di suo cugino. Di conseguenza, She-Hulk sembra avere un migliore controllo sulle sue abilità.