Sinistri Sei: 10 membri del team che dovrebbero apparire nel MCU

In attesa di scoprire quali saranno i piani della Sony e della Marvel con i Sinistri Sei, ecco 10 villain del team che in un ipotetico film non dovrebbero mancare.

4345

Non sappiamo ancora con certezza quali siano i piani della Sony Pictures per i personaggi dei Sinistri Sei, così come non sappiamo se il gruppo di supercriminali farà prima o poi il suo esordio nell’Universo Cinematografico Marvel. In attesa di una qualche conferma ufficiale, ComicBookMovie ha raccolto 10 villain della formazione che in un ipotetico film non dovrebbero mancare:

9Rhino

The Amazing Spider-Man 2 ci ha fatto conoscere una versione terribilmente deludente di Rhino, interpretato da Paul Giamatti. In poche parole, Marc Webb ha sprecato una grande occasione con il personaggio.

Rhino è tendenzialmente stupido, ma è un vero bruto dotato di forza straordinaria e capace di incutere davvero paura. Tuttavia, negli ultimi anni, gli è stata attribuita anche una certa personalità, cosa che gli ha permesso di non essere considerato più come l’ennesimo nemico di Spider-Man. Avere la possibilità di unirsi ai Sinistri Sei darebbe finalmente al personaggio la possibilità di brillare sul grande schermo.