SnyderVerse: 10 cose che sarebbero possibili dopo la Snyder Cut

La Snyder Cut di Justice League apre a grandi possibilità per il DCEU. Tante nuove idee potrebbero potenzialmente concretizzarsi grazie al taglio di Zack Snyder...

Lo stato del DCEU è spesso fonte di confusione non soltanto per i fan, ma anche per gli spettatori occasionali. All’inizio, l’universo condiviso era stato concepito per essere supervisionato da Zack Snyder. Tuttavia, le cose sono cambiate dopo che il regista ha deciso di abbandonare la produzione di Justice League. Ora che il taglio originale del film ad opera del regista è stato finalmente distribuito, c’è la possibilità che la visione originale del regista in merito all’universo condiviso possa essere completata prima o poi.

8Lo standalone di Cyborg

 

Cyborg, come tanti altri membri della Justice League, inizialmente avrebbe dovuto avere il suo film da solista, che doveva esplorare maggiormente il suo personaggio.

Tuttavia, a causa dei problemi – anche molto pubblicizzati – che Ray Fisher ha avuto con lo studio a causa del comportamento di Joss Whedon durante le riprese aggiuntive, non ci sarà alcun film da solita con l’attore, a meno che Zack Snyder non decida di prendere le redini del progetto. Forse questo potrebbe ancora accadere in futuro, anche se al momento sembra improbabile.