L’arrivo del primo teaser trailer ufficiale di Solo: A Star Wars Story ha scosso l’animo dei fan durante la notte del Superbowl, l’evento sportivo più atteso della stagione, anche per le pause pubblicitarie in cui vengono trasmessi spot e immagini in anteprima dei film in uscita nei prossimi mesi. Tra questi, ovviamente, c’è anche lo spin-off della saga di Star Wars con protagonista il giovane Han Solo, diretto da Ron Howard, che sarà nei cinema dal 25 maggio 2018.

Solo: A Star Wars Story, teaser trailer ufficiale

Tuttavia il teaser non sembra risolvere il mistero dei personaggi, non ancora confermati, che appariranno nel film. Quali sono quelli che dovrebbero esserci e che i fan sperano di trovare? ScreenRant li ha elencati come potete leggere di seguito:

5Jabba The Hutt

Jabba
 

Solo è stato inserito nel genere crime, dunque è lecito aspettarsi la presenza del famigerato gangster Jabba the Hutt. Il passato di Han e Jabba ha molto da raccontare e inoltre, riportare il personaggio nell’universo di Star Wars potrebbe aprire nuovi scenari sulle creature di Jim Henson che abitano il suo palazzo.

Indietro