L’arrivo del primo teaser trailer ufficiale di Solo: A Star Wars Story ha scosso l’animo dei fan durante la notte del Superbowl, l’evento sportivo più atteso della stagione, anche per le pause pubblicitarie in cui vengono trasmessi spot e immagini in anteprima dei film in uscita nei prossimi mesi. Tra questi, ovviamente, c’è anche lo spin-off della saga di Star Wars con protagonista il giovane Han Solo, diretto da Ron Howard, che sarà nei cinema dal 25 maggio 2018.

Solo: A Star Wars Story, teaser trailer ufficiale

Tuttavia il teaser non sembra risolvere il mistero dei personaggi, non ancora confermati, che appariranno nel film. Quali sono quelli che dovrebbero esserci e che i fan sperano di trovare? ScreenRant li ha elencati come potete leggere di seguito:

4Dash Rendar

 

Visto che Solo: A Star Wars Story sarà ambientato dieci anni prima la trilogia originale, la storia potrà presentare uno dei grandi contrabbandieri europei, ovvero Dash Rendar.   Per ora, vista la descrizione del personaggio nei nuovi canoni di Star Wars, sembra troppo simile ad Han Solo (entrambi sono piloti e canaglie trasformati in eroi)…ma niente è già detto.