Spider-Man: 10 villain dei fumetti non apparsi ancora al cinema

Spider-Man si è fatto molti nemici nel corso degli anni, ma quali personaggi la Marvel può ancora giocarsi per uno scontro con l'arrampicamuri sul grande schermo?

16360

Sebbene Spider-Man sia il personaggio più popolare della Marvel, non tutti i suoi incredibili cattivi sono ancora arrivati ​​sul grande schermo. Insieme a quello di Batman della DC, potremmo dire che l’universo dell’Uomo Ragno presenta la migliore schiera di antagonisti rispetto a qualsiasi altro supereroe dei fumetti. Nei prossimi decenni, è molto probabile che molti di questi cattivi faranno il loro debutto sul grande schermo. Dopo tutto, Marvel e Sony non possono continuare a proporre gli stessi vecchi cattivi in eterno. ComicBook ha stilato una lista di 10 celebri nemici di Spider-Man che non sono ancora apparsi al cinema:

10Gli Esecutori

 

Questa squadra composta da tre mafiosi è stata una spina nel fianco di Spider-Man per un bel po’ di tempo all’inizio della storia del personaggio nei fumetti. Spesso assunti da Granduomo, questi cattivi hanno dato parecchio filo da torcere a Spidey.

I tre membri de Gli Esecutori sono Fancy Dan, Ox e Montana. Ognuno di questi cattivi può tormentare Spidey attraverso modi che oseremo definire unici: Dan con la sua esperienza nelle arti marziali e la sua rapida agilità, Ox con la sua incredibile forza e Montana con il suo lazo di fiducia e l’incredibile capacità nell’usarlo. 

Indietro