Spider-Man 3: 10 iterazioni passate che non dovrebbero apparire nel film

Spider-Man 3 vedrà il ritorno di molti personaggi dell'universo di Spider-Man già apparsi sul grande schermo. Ecco, però, le 10 iterazioni passate che non dovrebbero fare ritorno....

Sembra che Spider-Man 3, la terza avventura di Peter Parker collegata al MCU, vedrà il ritorno di moltissimi volti noti dell’universo dell’Uomo Ragno già apparsi nei precedenti franchise cinematografici. Tuttavia, ci sono alcuni di loro che forse non dovrebbero fare ritorno. Ecco, secondo ComicBookMovie, chi sono e perché:

9Venom (Topher Grace)

 

Tra non molto, Tom Holland e Tom Hardy saranno destinati a condividere lo schermo nei panni rispettivamente di Spider-Man e Venom, ma probabilmente ciò non accadrà in Spider-Man 3. I Marvel Studios potrebbero essere felici di usare volti familiari del passato, ma impiegare anche i personaggi di Sony è un’altra questione. C’è, tuttavia, un Venom del passato che potrebbe essere usato nel threequel…

Topher Grace ha interpretato Eddie Brock in Spider-Man 3 del 2007, ma la sua interpretazione del cattivo non è stata ben accolta. Inserito nel film, Venom è diventato una delle parti peggiori di un film già di suo non propriamente memorabile. Non avrebbe senso riportarlo indietro… a meno che il Peter di Holland non prenda il suo simbionte!