Spider-Man 4: sei possibili nuovi love interest per Peter Parker

Con Spider-Man: No Way Home sembra chiudersi la storia d'amore tra Peter Parker e MJ. Sicuramente in Spider-Man 4, ci saranno nuove fiamme...

Per come si conclude Spider-Man: No Way Home, non restano molte possibilità alla storia d’amore tra Peter e MJ. Tutto il mondo ha dimenticato chi è Spider-Man, compresa la donna che egli ama. Ma va bene così: piuttosto che metterla in pericolo, Spidey preferisce sparire dalla vita dell’amata. E come lui, anche il pubblico deve andare avanti.

Con la prospettiva di un nuovo capitolo per l’Uomo Ragno, ci si aspetta l’arrivo anche di un nuovo amore in Spider-Man 4. Chi potrebbe essere la nuova fiamma di Peter? Ci sono sei personaggi femminili all’altezza del ruolo: affascinanti, romantiche, potenti e in grado di arricchire la saga e il franchise. Vediamole!

5Betty Brant

Spider-Man 4
 

Nei fumetti, la relazione tra Peter e Betty Brant è complicata. Lei è il primo amore di Parker, i due si conoscono e si innamorano al Daily Bugle ma sono costretti a lasciarsi: per Betty è troppo difficile stare con un supereroe. Nonostante tutto, con il tempo riescono a creare un rapporto di amicizia.

Nella versione dell’MCU, supponiamo che Peter e Betty abbiano frequentato il liceo insieme. Sfortunatamente, per l’incantesimo del Dottor Strange, Betty non si ricorda più del ragazzo. Una storia d’amore tra i due potrebbe quindi nascere dopo un incontro al Daily Bugle…