Spider-Man: Far From Home, tutti i segreti del nuovo trailer

spider-man far from home

È arrivato ieri, come promesso, il secondo trailer ufficiale di Spider-Man: Far From Home, il film che chiuderà definitivamente la Fase 3 e riprenderà subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tanti i riferimenti (e gli spoiler) sul capitolo del MCU che ha visto morire Iron Man e Vedova Nera, in questa avventura in giro per il mondo che porterà a conoscere Mysterio e i minacciosi Elementali.

Ma procediamo con ordine e analizziamo tutti i segreti di questo trailer:

5Il multiverso

Spider-Man: Far From Home
 

Come confermato dal secondo trailer, Nick Fury sta lavorando al fianco di “Mr. Beck” (così viene chiamato Mysterio) e rivela a Peter che lo schiocco ha creato una sorta di buco nella loro realtà portando questo personaggio sulla Terra. A quanto pare esiste un altro pianeta speculare al nostro da cui proviene Beck, ovvero un Multiverso, che è un concetto fin troppo familiare ai fan dei fumetti.

Bisogna considerare che Mysterio, anzi, la sua controparte originale, è un noto truffatore e illusionista, e potrebbe aver fabbricato questa versione degli eventi per ragioni che sono attualmente sconosciute. Dopotutto, fingere di essere venuto da un’altra Terra per inseguire gli Elementali lo mette in una posizione unica, fidata, tanto da ingannare Fury e la Maria Hill…