Spider-Man Homecoming: 10 motivi per cui potrebbe essere il miglior film

Trai fan dei Marvel Studios cresce l’attesa per l’imminente uscita di Spider-Man Homecoming, l’attesissimo film standalone targato Sony Pictures e Marvel Studios.

Dopo aver incontrato Tom Holland e il regista a Roma e dopo aver visto le ultime clip, proviamo a stilare dieci particolari che potrebbero essere fondamentali per rendere il film il miglior adattamento dell’Uomo Ragno.

9Volture

THE VULTURE
 

Vulture è una dei cattivi più vecchi di Spider-Man, infatti Stan Lee e Steve Ditko hanno creato Vulture nel 1963 in The Amazing Spider-Man #2, ed è il secondo cattivo affrontato dall’Uomo Ragno nella sua storia dopo il Camaleonte.

Vulture è una grave minaccia ed è anche un personaggio molto particolare e rischioso tanto che anche Sam Raimi nono ha potuto utilizzarlo. Ma il coraggio è sinonimo di successo quindi la scelta è stata coraggiosa e potrà essere ripagata al meglio con un attore di talento come Michael Keaton.

L’attore è stato per due volte Batman e recentemente ha esplorato la condizione di supereroe in modo satirico in Birdman, performance per la quale ha vinto il miglior film e per cui è stato nominato all’oscar, quindi il ruolo è in buone mani.