Spider-Man: No Way Home, 10 dettagli essenziali dal trailer da approfondire

Con l’uscita dell’attesissimo trailer di Spider-Man: No Way Home, i fan hanno potuto dare un occhiata alla nuova avventura dell’amichevole Spider-Man di quartiere interpretato da Tom Holland. L’anteprima ha anche svelato il ritorno di molti volti familiari provenienti dai precedenti film di Spider-Man.

Tanto è grande l’hype dietro a Spider-Man: No Way Home, che è impossibile non guardare e riguardare il trailer fino ad evidenziarne 10 momenti chiave che ora analizzeremo.

10Peter Parker in arresto; sarà Matt Murdock il suo avvocato?

spider-man no way home daredevil
 

Dopo le scene che mostrano i media che si rivoltato contro di lui (possiamo notare anche la stessa strada in che chiudeva l’ultima scena di Spider-Man Far From Home), Peter viene portato dalla polizia a testimoniare la morte di Quentin Beck (Mysterio). Secondo numero rumors in questo punto i Marvel Studios avrebbero intenzione di introdurre Matt Murdock (Daredevil) come suo avvocato difensore. La scena in questione è veloce e poco dettagliata per dare una vera conferma alla teoria, ma sicuramente vedremo Charlie Cox nei panni di Matt Murdock poiché è stato confermato dall’insider Daniel Richtman che Matt avrà 10 minuti del suo ruolo nel film.