Spider-Man: No Way Home, 10 nuovi sorprendenti dettagli rivelati

Nuovi sorprendenti dettagli su Spider-Man: No Way Home sono stati rivelati dopo che il film è uscito nelle sale cinematografiche: scopri di più!

Spider-Man: No Way Home è riuscito finora ad incassare oltre 1,5 miliardi di dollari al box office globale, e la discussione intorno al film non mostra segni di rallentamento.

Portare i due Spider-Men originali del grande schermo nel MCU (insieme a tutti i loro villain) è stata una scommessa vinta, e i fan erano desiderosi di capire come sarebbe stata possibile una realizzazione su così vasta scala. Dunque, abbiamo passato al setaccio ogni intervista e rivelazione post-rilascio per portarvi i 10 più grandi e sorprendenti nuovi dettagli sul film!

9Tobey Maguire e Andrew Garfield hanno trascorso 2 settimane sul set

spider-man: no way home
 

Dobbiamo ancora sentire cosa ha da dire Tobey Maguire riguardo al suo ritorno nei panni di Spider-Man, ma Andrew Garfield ha avuto l’opportunità di raccontare del suo ingresso nel MCU mentre promuoveva tick, tick…BOOM! Chiacchierando con Variety, ha rivelato dettagli sulla sua preparazione per il suo ruolo in Spider-Man: No Way Home.

“Abbiamo girato per due settimane, io e Toby, ma penso proprio che siamo riusciti a portare al pubblico molto più che una semplice presentazione dei personaggi”, ha detto Garfield. “Il mio Spider-Man è riuscito a salvare la relazione sentimentale di suo fratello minore, potenzialmente, e a risanare il momento più traumatico della sua stessa vita, sempre agendo per suo fratello minore. Assicurandosi che non andasse incontro allo stesso destino, per lui significava avere una seconda possibilità di salvare Gwen”. Due settimane di riprese non sono molto, considerata la portata di No Way Home, ma entrambi gli attori hanno sicuramente regalato ai fan molto più che semplici sequenze d’impatto, il che è evidente dalla risposta positiva del pubblico!