Spider-Man: No Way Home, 10 personaggi che sicuramente non rivedremo

Spider-Man: No Way Home si preannuncia carico di personaggi dai precedenti franchise sull'Uomo Ragno. Tuttavia, alcuni di questi è molto improbabile che facciano ritorno...

Il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home ha confermato che tantissimi personaggi apparsi nei precedenti franchise dedicati all’Uomo Ragno, torneranno nel film con protagonista Tom Holland, tra cui Doctor Octopus ed Electro. Naturalmente, il trailer non ha rivelato davvero tutti i personaggi che rivedremo nell’atteso cinecomic. Tuttavia, ci sono alcuni volti noti che, quasi sicuramente, non torneranno sul grande schermo. Scopriamo insieme chi potrebbero essere…

9Gwen Stacy (Bryce Dallas Howard)

 

Anche Gwen Stacy non ha un suo corrispettivo nel MCU… almeno, non ancora. Tuttavia, sembra improbabile che la versione interpretata da Bryce Dallas Howard in Spider-Man 3 possa tornare. In realtà, questa versione di uno dei più grandi interessi amorosi di Spider-Man nei fumetti non è stata sviluppata a dovere nel film. È anche difficile immaginare quale ruolo potrebbe avere in No Way Home.

Potenzialmente, Bryce Dallas Howard potrebbe essere coinvolta nel MCU in un altro ruolo, magari anche in qualità di regista. Lasciare aperta una porta in tal senso, potrebbe significare molto per il franchise in questo momento.