Spider-Man: No Way Home, 10 teorie dei fan sulla scena post-credit

Spider-Man: No Way Home sarà un film sul livello degli Avengers, quindi quasi sicuramente la scena post-credit sarà.... strabiliante!

Ormai sappiamo che il fascino attorno a ogni nuova uscita del MCU riguarda anche quelle che saranno le scene post-credit: si rimane sintonizzati durante i titoli di coda, per poi strabuzzare gli occhi di fronte a quelle che saranno anticipazioni di un nuovo progetto Marvel (…. e che anticipazioni!).

La maggior parte dei film del MCU, compresi entrambi i precedenti film su Spider-Man, hanno presentato scene post-credit e, con la lunga lista di titoli dei Marvel Studios in programma dopo Spider-Man: No Way Home, molti fan stanno speculando su cosa potrebbe esserci mostrato questa volta dopo i titoli di coda.

9Teaser di Capitan America 4

The Falcon and The Winter Soldier
 

Dopo gli eventi di Falcon and the Winter Soldier, il pubblico non vede l’ora di vedere Sam Wilson radunare i Vendicatori come il legittimo Capitan America. Dato che Spider-Man dovrebbe avere un ruolo fondamentale nella Fase 4 e Fase 5 del MCU, non sarebbe troppo improbabile pensare che Cap recluti l’arrampica-muri per combattere qualche minaccia di conquista del mondo.

Anche se Sam Wilson e Spider-Man hanno salvato molte vite insieme nella Marvel Comics, alcuni fan non pensano che un teaser di Captain America 4  verrà mostrato nei titoli di coda di No Way Home, dato che questo progetto non ha nemmeno ancora un titolo. La data di uscita è ancora sconosciuta, e non sarà comunque a breve, visti i numerosi film e serie del MCU che stiamo attendendo e usciranno prima. Tuttavia, molti sono d’accordo sul fatto che sarebbe un modo fantastico per annunciare ufficialmente Captain America 4.