Spider-Man: No Way Home, 10 folli teorie sulla trama del film

In attesa dell'arrivo del film nelle sale, ecco le 10 teorie più strane in merito alla trama del misteriosissimo Spider-Man: No Way Home.

Manca ormai sempre meno all’arrivo nelle sale di Spider-Man: No Way Home. In attesa del nuovo trailer (che dovrebbe arrivare online nella giornata di domani), andiamo insieme alla scoperta di 10 folli teorie dei fan in merito alla misteriosissima trama del film.

9Alligatore Loki

 

Alligatore Loki è una delle nuove aggiunte al MCU ed è considerato da molti uno dei coccodrilli più fantastici mai apparsi sullo schermo. Una teoria di Redditalquanto insolita suggerisce che il coccodrillo potrebbe apparire nel film, con l’attrice Paula Newsome che, nel teaser trailer, starebbe in realtà nascondendo proprio Alligatore Loki.

In effetti, un cameo del personaggio non sarebbe una cosa tanto assurda. In Spider-Man: Un Nuovo Universo è stato introdotto al pubblico Spider-Ham, che proviene da un universo composto da versioni animali di eroi e cattivi Marvel. Se Alligatore Loki proviene dallo stesso regno del maialino strisciante, allora il coccodrillo potrebbe fornire un modo assai semplice per introdurre anche uno Spider-Ham in live action nella narrazione.